Il Bed & Breakfast si trova in una posizione strategica nella costa sud-ovest della Sardegna, per i turisti che durante la bella stagione, e non solo, scelgono di visitare Pula e le zone altresì splendide raggiungibili da questa.
Possono essere raggiunte facilmente diverse tipologie di spiaggia, diverse tra loro per le caratteristiche dune, per le rocce, per la macchia mediterranea o per la pineta, le cui condizioni variano a seconda della direzione e dell’intensità del vento.

Pula è bagnata dal mare di Nora, qui troviamo la spiaggia di Su Guventeddu. Proseguendo si incontra Santa Margherita di Pula, dove troviamo principalmente due zone balneari: la spiaggia del campeggio Flumendosa e la spiaggia della pineta, entrambe con comodi accessi al mare. Successivamente si raggiunge la spiaggia di Pinus Village, caratteristica per le sue baie e per il mare calmo soprattutto con vento da ovest e con il maestrale. Proseguendo lungo la costa si raggiungono Chia, Tuerredda, Malfatano, Tramatzu e Capo Teulada, che rappresentano alcune delle più belle spiagge della nostra meravigliosa isola.